Come Guadagnare Soldi a 16 Anni Legalmente Online

Iniziare a guadagnare piccole somme di denaro, già dai 16 anni, in piena età adolescenziale, può rappresentare un utile passaggio di maturazione dei ragazzi verso l’ età adulta e sarà utilissimo quando da grandi si andrà a cercare un lavoro. Quali possono essere le modalità, e le idee, per cominciare a guadagnare qualcosa? Diverse sono…

Borsa di Milano: gli Italiani non Investono più Preferiscono Wall Street e Nasdaq

Non solo gli investitori internazionali sembrano non voler più investire presso la Borsa di Milano, ma Piazza Affari inizia ad essere evitata anche dai piccoli investitori italiani. I dati ci dicono che i piccoli risparmiatori italiani che solitamente investono in azioni o obbligazioni, stanno portando i propri soldi all’estero. Ovviamente siamo ormai nel 2020 e…

Come Guadagnare Soldi a 13 Anni: Idee per Semplici Lavoretti

Ci sono tanti modi per fare dei profitti anche a 13 anni. Sin dall’adolescenza, o anche prima, i nostri figli sono soliti chiedere la classica “paghetta” settimanale, ma perché non responsabilizzarli, e metterli in grado di cominciare a guadagnare qualcosa, già dai 13 anni, giusto l’ età di termine delle scuole medie? Le esigenze di…

Governo Conte ed Uscita dall’Euro: il Piano Segreto

Un docente di Economia presso l’Università la Sapienza, prof Sabatini lancia un allarme: ci sarebbe un piano segreto di uscire dall’euro da parte del Governo Conte, teorizzata già dal Prof Savona, quello che Salvini voleva a tutti i costi come Ministro dell’economia e a cui Mattarella si è strenuamente opposto, mettendo il suo veto da…

Crollo del Ponte di Genova: Conseguenze per l’talkdocus.comna

Quali saranno le conseguenze per l’talkdocus.comna del crollo del Ponte di Genova? Il governo anti-establishment italiano, indignato per il crollo mortale di un ponte vecchio di 50 anni, ha presentato il disastro come un monito a Bruxelles per dargli più margine di manovra per migliorare le infrastrutture obsolete del paese. Il ponte Morandi crollato…

Aprire una Ditta da Giardiniere o Cooperativa di Giardinaggio

Aprire una cooperativa per giardinieri oggi potrebbe essere un investimento vantaggioso, più di quello di aprire una ditta da giardiniere di tipo individuale, vediamo di capire il perchè. Ai giorni nostri, le aree verdi, e l’ attenzione alla loro cura, sta assumendo sempre un’ attenzione maggiore, vuoi per fini ecologici, vuoi per un rinnovato interesse…